La pandemia che, ormai da quasi un anno, sta devastando il mondo oltre che il quotidiano di ognuno di noi ha messo il freno a tante cose, tante iniziative, tanti progetti. Questo, ormai, non è più una novità! In questo lasso di tempo tante, troppe cose, sono andate in fumo così come anche le cose più scontate hanno riscontrato problemi lungo il proprio percorso. E’ questo anche il caso il Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy, uscita rinviata a data da definirsi del 2022
A Settembre 2020 il primo annuncio ufficiale (nonostante i già numerosi leak) riguardo l’arrivo del gioco Hogwarts Legacy, il gameplay incentrato sul Mondo di Harry Potter. Una notizia che ha destato grande entusiasmo tra i tutti i fans del Wizarding World. Un annuncio tanto atteso quanto sperato da anni. Inutile stare qui a parlare delle varie reazioni anche se c’è da dire che l’hype in questi mesi è stato davvero esilarante, nonostante, numeri alla mano, il lancio sarebbe stato previsto per una data del 2021 ancora da definirsi. Pochi giorni fa, però, c’è stata una doccia gelata.
Attraverso un post sull’account Twitter ufficiale, Portkey Games ha annunciato che Hogwarts Legacy è stato ufficialmente rimandato al 2022. La data certa, però, è ancora ignota.
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) January 13, 2021
Ci troviamo, ad oggi, dinanzi al primo posticipo importante di questo 2021. La cosa, però, poteva essere contemplata perché siamo alle prese con un gioco molto atteso, legato alla Warner Bros. Interactive Entertainment e gli sviluppatori sicuramente non vorranno commettere alcun errore.
Non ci resta che aspettare!
Leave a Reply