The Mandalorian ha sicuramente lasciato il segno. La serie, infatti, è stata tra quelle di maggior successo del 2019 e, con ogni probabilità, lascerà il segno anche in questo 2020.
The Mandalorian, Baby Yoda il Funko Pop più richiesto di sempre
In ogni serie Tv o film che si rispetti c’è sempre un personaggio preferito. Nella serie The Mandalorian, ad esempio, la preferenza non poteva che cadere su Baby Yoda. Eh si, proprio lui! Già lo Yoda adulto è stato tra i ‘più ambiti’ di tutto l’Universo Star Wars. La versione baby, tuttavia, ha creato un solco tra se e tutti gli altri personaggi. A testimonianza di quanto appena detto, le richieste dei vati prodotti di merchandising che lo ritraggono.
Il record però appartiene alla versione Funko Pop di Baby Yoda. Il prodotto in vinile, infatti, è ufficialmente il più venduto di sempre, nonostante al momento non sia stato ancora rilasciato. Avete letto bene. L’amatissimo Funko Pop di Baby Yoda arriverà in tutti i negozi e negli store solamente a maggio. Ovunque è già sold out. La speranza, quindi, di tutti i fans è che presto arriverà un’altra ondata di produzione da parte della casa madre dei vinili dai tenerissimi occhioni. La cosa avverrà sicuramente. Al momento, però, non ci resta che attendere fiduciosi e speranzosi.
Nel frattempo vi ricordiamo che la serie sarà presto disponibile anche in Italia su Disney+.
Leave a Reply