Inutile girarci attorno. Dopo Halloween in tutte le case si respira l’aria del Natale tra idee per gli addobbi, film e Serie Tv. Proprio per quanto riguarda questo ultimo punto, Disney+ è già pronta a lanciare la serie esclusiva Nuovo Santa Clause Cercasi.
Scott Calvin è torntato! Ecco Nuovo Santa Clause Cercasi
Tenetevi forte, dal 16 novembre su Disney+ arriveranno i primi due episodi della nuova serie Originale Nuovo Santa Clause Cercasi. Dopo esser stato Babbo Natale per quasi trent’anni, Scott Calvin fatica ad essere al passo con le esigenze delle nuove generazioni. Il clima di consumismo che si aggira attorno alla notte più magica dell’anno in qualche modo fa diminuire anche la magia Natalia dello stesso Scott.
Tutto va per il verso storto? Niente panico, Scott Calvin sembra aver trovato il modo per ritirarsi dal suo incarico, affidando il ruolo di Babbo Natale ad un degno successore, così da poter essere egli stesso un padre ed un marito migliore.
Non ci resta che contare i giorni che ci separano al 16 novembre, poi il Natale entrerà a tutti gli effetti anche nelle nostre case.
Leave a Reply