Dopo il successo del live action La Bella e la Bestia, diversi sono stati i rumors che sono circolati circa la realizzazione di nuovi progetti legati al film di uno dei classici più amati della Walt Disney.
La Bella e la Bestia, confermato l’arrivo della serie TV
Disney+ pensa sempre a nuovi contenuti per i suoi utenti. Così, puntando sul successo del live action di La Bella e la Bestia, la major ha deciso di puntare ad un prequel incentrato sulla figura di due protagonisti, Gaston e Le Tont. Diversi sono stati i rumors circolati in questi mesi. Ora c’è, però, la conferma. Disney+ è a lavoro per la Serie originare Little Town.
I due protagonisti saranno interpretati nuovamente da Luke Evans e Josh Gad. Gaston e Le Tont affronteranno un viaggio pieno di avventure, ricche di situazioni comiche e tutte incentrate sulla scoperta del passato della sorellastra di Le Tont, Tilly, interpretata da Briana Middleton.
Le riprese di Little Town dovrebbero cominciare nel 2022. Il produttore esecutivo della serie sarà Alan Menken mentre Edward Kitsis e Adam Horowitz saranno gli showrunner insieme a Josh Gad.
Leave a Reply