Il fenomeno letterario e televisivo Game of Thrones è destinato a crescere ancora e se da una parte il romanzo scritto da George R.R. Martin sembra essersi addentrato in un punto di non ritorno, dall’altra il prodotto televisivo è in continua espansione.
Game of Thrones, HBO sta sviluppando altri spin-off
Stando ad indiscrezioni raccolte da Variety e Deadline, la HBO starebbe sviluppando atri tre spin-off oltre quello già in cantiere House of the Dragon.
Non solo indiscrezioni. Le fonti, infatti, sono anche a conoscenza di dettagli importanti. Ad esempio, il titolo di lavorazione di una serie sembra essere 9 Voyages. A svilupparla sarà Bruno Heller, (il creatore di Roma) e il protagonista sarà Lord Corlys Velaryon, soprannominato il “Serpente di mare” e capo della Casa Velaryon oltre che marito di Rhaenys Targaryen.
L’altro progetto dovrebbe, invece, intitolarsi 10,000 Ships e avrà per protagonista la principessa guerriera Nymeria, della casa dei Martell. La collocazione temporale di questa serie è fissata mille anni prima delle vicende de Il Trono di Spade.
Il terzo progetto dovrebbe esser, invece, collocato nelle zone meno nobili di Flea Bottom, zona di Approdo del Re che ha dato i natali a Davos Seaworth e Gendry Baratheon.
Leave a Reply