La fase 4 dei Marvel Cinematic Universe è ufficialmente iniziata con WandaVision. Tante, però, sono le domande che già si stanno ponendo i fans degli Avengers.
The Falcon and the Winter Soldier, chi sarà il nuovo Capitan America?
Chi sarà il nuovo Capitan America? E’ questa una delle domande più gettonate tra i fans dei Marvel Cinematic Universe. Domanda che, ad oggi, non ha trovato una risposta anche se le supposizioni che si fanno così come le voci che si rincorrono sono tante. Sull’argomento, intercettato da The Rich Eisen Show è intervenuto Anthony Mackie, l’interprete di Falcon anche nella Serie Tv The Falcon and the Winter Soldier, che ha parlato non solo del suo ruolo ma si è soffermato anche sul peso dello scudo lasciatogli da Steve Rogers alla fine di Avengers Endgame.
Nel mezzo dell’intervista, a domanda diretta se sarà lui a prendere il titolo di Capitan America, Mackie ha detto che bisognerà guardare la serie fino in fondo per poter avere nuove certezze.
“Alla fine di Endgame, Sam non ha accettato lo scudo. Se ricordate, ha detto a Steve: “Non sembra giusto, perché lo scudo è tuo” . Quindi la serie sarà un lungo viaggio per capire chi sarà Capitan America, dove andrà a finire lo scudo, e se quel nome di battaglia tornerà – o se qualcuno lo utilizzerà di nuovo.”
Insomma, l’attesa inizia a farsi sentire sempre più. Ricordiamo che la serie andrà in onda su Disney+ a partire dal 19 marzo 2021.
Leave a Reply