Natale è bello perché è Natale. Tutto sembra diverso soprattutto grazie alla magia di quella che resterà la notte più attesa dell’anno.
Mancano pochi mesi al Natale e possiamo già gridarlo a squarciagola, siamo già in trepida attesa e proiettati con il pensiero alla notte più magica dell’anno. Ecco, appunto la magia, quella che ha molto in comune con Harry Potter. Un connubio praticamente perfetto che accompagna generazioni di fans, perché la J.K.Rowling ha creato un capolavoro senza età. Premesso ciò, tenetevi forte perché è in arrivo una novità pronta a farci sobbalzare dalle sedie.
Per questo Natale, invece del solito maglione con le renne o con gli addobbi natalizi (che comunque sono carinissimi e impossibile da non avere), potremo indossare anche i maglioni natalizi di Harry Potter.
⚡ Harry Potter: ‘H’ Replica Knitted Christmas Jumper
Get it here ➡ https://t.co/UrhzLrliQy#harrypotter #hogwarts #gryffindor #slytherin #ravenclaw #hufflepuff #jkrowling #cosplay #christmas pic.twitter.com/Bl96lmFqHe
— Merchoid (@merchoid) 11 ottobre 2018
Una new entry proposta da Merchoid, sempre a passo con tutte le novità favolose, quelle che piacciono. Lo store attraverso la propria pagina Twitter ha ufficializzato la messa in vendita di questi maglioni per festeggiare il Natale nel modo più magico che conosciamo. Parliamo, in pratica, di un pullover che oltre ad essere bello, è caldo e morbido da indossare.
ATTENZIONE, però, le novità non sono finite qui. Oltre ai classici maglioni, quelli più sobri, con le iniziali dei protagonisti della saga, potremo anche decidere di lasciare tutti di stucco perché, scrutando con attenzione, nella gamma proposta da Merchoid scopriamo anche maglioni con il castello di Hogwarts ricamato sul petto. Tutto normale … sembrerebbe. Appunto! Il maglione di Hogwarts è, infatti, munito di luci a LED fissate sulle candele. Luci che rendono l’effetto tremolante delle fiammelle e che, di sicuro, non ci farebbero passare inosservati.
Leave a Reply