Un 2020 davvero inaspettato, quello che sta per volgere al termine. La Pandemia che ha colpito il Mondo intero è dura da affrontare e, anche se in questo periodo è difficile sognare, c’è una Magia che resiste ancora, la Magia del Natale.
Christmas in November, Natale è già arrivato nelle case…
Ci risiamo, il Covid-19 non cede di un centimetro e le misure di sicurezza tornano ad essere restrittive. In parole povere, siamo nuovamente in pieno lockdown. Un periodo storico, dunque, davvero duro sotto tutti i punti di vista. La situazione, inoltre, per questo secondo blocco si fa ancora più complicata perché il Natale è alle porte. Il rischio più grande, dunque, è quello di non poter trascorrere le festività con le persone a noi più care.
C’è, però, chi ha deciso di contrastare la tristezza del momento portando un pò di Magia nelle proprie case già ad inizio novembre. Anche se, infatti, si è soliti addobbare gli alberi di Natale e allestire casa ad inizio dicembre, quest’anno tale processo di preparazione ha anticipato i tempi di ben un mese. Sul web, infatti, spopola l’hashtag #ChristmasInNovember. Un hashtag tutto nuovo, partito dalla Gran Bretagna e che accompagna i post social di Instagram di tutte quelle persone che hanno già addobbato a festa.
Insomma, non c’è Covid che tenga, il Natale sà da fare.
Leave a Reply