Tante sono le volte che ci soffermiamo a pensare ai luoghi magici e incantati che hanno preso vita nel Wizarding World. Molte altre sono, invece, le volte che siamo alla ricerca di immagini in grado di farci rivivere particolari dettagli della saga. Questo è un pò quello che Harry Potter da oltre 20 anni fa con i suoi fans.
Harry Potter “Welcome to Hogwarts”, in edicola una nuova collezione tutta da scoprire
In edicola, per tutti i fans, per chi si sta avvicinando o ha voglia di avvicinarsi al Wizarding World è arrivata una chicca davvero magica: Harry Potter “Welcome to Hogwarts”. Parliamo di una straordinaria collezione di trading card, firmata PANINI.
Entrando nello specifico, si tratta di una collezione con 216 trading card dedicate a tutti i film di Harry Potter. Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui. La collezione infatti è composta anche da 60 trading card speciali realizzate con materiali davvero particolari: effetto rainbow, dorato e argentato!
L’intento di Harry Potter “Welcome to Hogwarts” è quello di farci rivivere le scene iconiche dei personaggi che hanno animato i film di Harry. I personaggi, i luoghi e tutte le curiosità del Wizarding World…
Dove era nascosta la Pietra Filosofale? Chi era l’erede di Salazar Serpeverde? Quale oggetto magico viene utilizzato da Hermione in “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” per partecipare a tutte le lezioni di magia? Come si chiamano le scuole che partecipano al torneo Tremaghi? Come viene salvato Arthur Weasley dall’attacco di Nagini? Chi ha creato l’incantesimo Sectumsempra? Quali e quanti sono gli Horcrux creati di Voldemort?
Insomma Panini ha colto nuovamente nel segno e grazie a questa nuova trading card Collection, una nuova chicca legata al Mondo di Harry Potter è pronta a ‘smaterializzarsi’ dall’edicola o dal sito panini.it direttamente nelle nostre case.
FONTE: PANINI
Leave a Reply