Grandi notizie potrebbero essere in arrivo per tutti i fans di Harry Potter. Certo, non c’è ancora nulla di ufficiale ma qualcosa “sta cambiando fuori”.
Harry Potter, la Warner Bros vuole concentrarsi sui franchise più redditizi
In occasione dell’annuncio dei dati trimestrali della Warner Bros. Discovery, il nuovo amministratore delegato della compagnia David Zaslav ha parlato, tra le tante cose, anche di Harry Potter. In pratica Zaslav ha tutte le intenzioni di concentrarsi sui franchise che negli ultimi 25-30 anni sono risultati essere più redditizi.
Entrando nello specifico delle dichiarazioni, David Zaslav ha detto: “Non abbiamo un film di Superman da 13 anni, non mettiamo in produzione un Harry Potter da 15 anni. I film DC e i film di Harry Potter sono stati di grande profitto per la Warner Bros. negli ultimi 25 anni. Perciò ci concentreremo sulle saghe che rappresentano un grande vantaggio per noi… Harry Potter se riusciamo a fare qualcosa con J.K.Rowling”… concludendo: “Riusciremo a far scrivere a J.K. un altro Harry Potter?”.
Insomma, la Warner Bros ha tutte le intenzioni di riportare sullo schermo Harry Potter. C’è da convincere solo la J.K.Rowling.
Leave a Reply