Tutto ciò che è legato al Wizarding World porta con se sempre un qualcosa di magico, motivo questo per il quale quando si parla di Harry Potter non si rimane mai impassibili.
Harry Potter, rumor clamoroso sull’arrivo della Serie Tv live action
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio 2021, è trapelata una voce che ha scosso tutti i fans di Harry Potter. Stando a rumor provenienti dall’affidabilissimo The Hollywood Reporter, la HBO Max e la Warner Bros starebbero lavorando alla realizzazione della Serie Tv Live Action legata all’universo del mago più amato tutti i tempi. Il desiderio è quello di espandere ulteriormente il mondo creato dalla J.K.Rowling. Notizia bomba e prime supposizioni che non sono tardate ad arrivare. Si è, infatti, pensato alla possibilità di inscenare una serie sui Malandrini.
La doccia fredda, tuttavia, era dietro l’angolo. La Warner Bros, infatti, ha subito comunicato proprio al The Hollywood Reporter che non ci sono lavori in corso legati ad una serie live Action su Harry Potter.
“Non ci sono serie di Harry Potter in sviluppo per la piattaforma streaming”
Questo è stato quanto annunciato dalla Major. Quello che, però, lascia tanto dubbiosi quanto speranzosi tutti i fans del Wizarding World è che alcune fonti interne la nota rivista hanno comunque confermato che HBO e la stessa Warner Bros hanno già iniziato ad incontrare possibili sceneggiatori per iniziare a discutere di questo nuovo progetto. Ecco perché non si può parlare di lavori in corso.
La controparte, tuttavia, è aiutata indirettamente, dalla J.K.Rowling. La mamma di Harry Potter non si è ancora espressa in merito a queste voci e dobbiamo ricordare che, per contratto, ha sempre voce in capitolo su tutto ciò che riguarda la sua creatura. Inoltre la proprietà NBC Universal, che ne detiene i diritti, nel 2016 ha sottoscritto un ricco accordo con la Warner Bros dalla durata di ben 7 anni. Contratto non semplice da raggirare o da modificare.
Nulla, comunque, è perduto. Non ci resta, così, che attendere le dovute conferme o le possibili smentite.
Leave a Reply