Mentre la Maratona in tv di Harry Potter continua a prendere sempre più consensi con picchi di audience elevati, c’è chi insidia la sua programmazione in vista dell’ultimo giorno di questo 2020.
Maratona in tv di Harry Potter, slitta la programmazione?
Tra tutti i fans di Harry Potter, saputa della programmazione per questa nuova maratona, c’era grande euforia. Il 24 dicembre e il 31 dicembre, infatti, come da calendario era previsto l’ultimo capitolo della Saga diviso nelle due canoniche parti. Tutto molto bello, dicevamo, finché non è giunta la notizia che proprio per il 31 dicembre Mediaset potrebbe avere piani del tutto diversi rispetto quelli previsti o sperati.
Sembra, infatti, che proprio per l’ultimo giorno di questo 2020, lo spazio riservato alla prima serata sia destinato al Grande Fratello VIP. Una notizia tutt’altro che piacevole per tutti coloro che amano il Wizarding World e anche per tutti coloro che si stanno avvicinando al mondo creato dalla J.K.Rowling.
Una scelta sicuro poco condivisa da parte di quella parte di pubblico che non ama il reality diretto da Alfonso Signorini. C’è, però, da dire che anche il Grande Fratello VIP, in questo periodo di grandi incertezze, sta prendendo molti consensi. Non a caso la sua durata è stata prolungata fino a febbraio 2021. Il 31 dicembre, tuttavia, non è solo Harry Potter a piangere. Inizialmente, infatti, sarebbe dovuto andare in onda il Capodanno in Musica di Federica Panicucci (come di consueto).
Dunque, niente scontro finale tra Harry e Voldemort così come niente veglione musicale. A festeggiare saranno le mura e le telecamere del Grande Fratello VIP.
La penseranno tutti allo stesso modo?
Leave a Reply