La Warner Bros ha in programma tanti eventi per celebrare i 20 anni dall’arrivo di Harry Potter e La Pietra Filosofale.
Harry Potter e La Pietra Filosofale, in alto le bacchette! Londra torna ad illuminarsi
I 20 anni di Harry Potter e La Pietra Filosofale devono essere celebrati in maniera impeccabile. La Warner Bros questo lo sa e sulla scia di quanto accaduto per la promozione di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, ha deciso di omaggiare la pellicola tratta dalla saga scritta dalla J.K.Rowling allo stesso modo. In pratica le Bacchette Giganti torneranno ad illuminare Londra.
A partire dal 13 Ottobre 2021 fino fino al 25 dello stesso mese, Leicester Square tornerà a farsi ricoprire di magia. A rendere il tutto più unico, inoltre, ci saranno le note più iconiche delle colonne sonore della saga di Harry Potter e quella di Animali Fantastici.
Le repliche esposte saranno quelle delle bacchette del giovane Albus Silente , Gellert Grindelwald, Harry Potter, Newt Scamander, Voldemort, Ron Weasley, Queenie Goldstein, Hermione Granger e Tina Goldstein.
Quella di ottobre, tuttavia, non sarà l’unica tappa magica. Le Bacchette saranno rimosse dopo il 25 ottobre ma saranno installate nuovamente a partire da marzo 2022 in occasione dell’uscita di Animali Fantastici – Segreti di Silente.
Leave a Reply