Harry Potter e Ginny Weasley. Una delle relazioni più seguite nel mondo delle saghe. Quella relazione che non dai per scontata ma che alla fine ti prende. Ma come vanno le cose tra i due a 10 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo?
Harry Potter e Ginny Weasley? Com’è andata a finire
Harry Potter è una saga che suscita sempre interesse. Una di quelle saghe i cui fans sono sempre alla ricerca di nuove curiosità. Quando, però, tutto sembra tacere c’è sempre uno dei protagonisti, che hanno dato vita ai personaggi nei film, a svelare qualche retroscena. E’ questo il caso, in ultima voce di Bonnie Wright, la nostra Ginny Weasley. L’attrice, recentemente, è tornata a parlare della saga scritta da J.K. Rowling e, ai microfoni di Entertainment Weekly, ha spiegato come sono oggi Ginny ed Harry (a suo modo di vedere).
Tutti sappiamo che dopo la seconda battaglia di Hogwarts, 19 anni dopo tutto era tornato nel giusto ordine delle cose. Harry e Ginny, ormai sposati, accompagnavano alla stazione di King’s Cross i loro figli, James Sirius, Albus Severus e Lily Luna.
Stando a quanto immaginato da Bonnie Wright, Ginny sarebbe solita viaggiare per il mondo essendo diventata una grandissima giocatrice di Quidditch: “Sappiamo che è diventata una giocatrice professionista di Quidditch, quindi probabilmente è super sportiva. Magari sta girando il mondo insieme al jet-set, e i ragazzi si troverebbero a Hogwarts con più libertà. Mi diverto davvero tanto a inventare queste storie e mi domando spesso come sarebbe la loro casa, dove vivrebbero, e cosa accadrebbe dopo».
Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra lei ed Harry, pochi dubbi: “Lei e Harry sono naturalmente ancora insieme e si divertono molto. Lui tiene le cose sotto controllo ed è impegnato a fare il padre”.
Insomma, a dieci anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga cinematografica, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (13 luglio 2011) il Wizarding World è ancora colmo d’amore
Leave a Reply