Hogwarts è, sicuramente, uno dei luoghi più amati della saga di Harry Potter e tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero poter avere la fortuna di vivere avventure magiche così come le hanno vissute gli studenti della scuola.
Costruisci il Castello di Hogwarts, ecco la nuova raccolta firmata Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera
Grazie alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera il Castello di Hogwarts potrà, finalmente, prender vita nelle nostre case in un formato tutto nuovo. Eh si, avete letto bene. Dal 23 febbraio, in allegato con i due quotidiani, sarà possibile trovare tutto l’occorrente per ricreare in ogni suo minuzioso dettaglio l’iconico castello.
Grazie a questa collezione esclusiva avremo la possibilità di ricreare la Sala grande, la torre con la Grande scalinata e un’intera ala della scuola di magia più famosa di sempre.
La magia, però, non finisce qui. Grazie alle bacchette magiche potremo scoprire anche tutti i segreti del castello: muovere le scale della torre e trovare i simboli nascosti delle quattro case. Il tocco magico, in fine non potevano che darlo loro, i personaggi della saga. Insomma ci sarà tutto l’occorrente per far prendere vita al Castello di Hogwarts e rivivere le avventure di Harry Potter e dei suoi amici.
Il primo numero sarà in edicola a partire dal 23 febbraio a soli € 4,99. Dal secondo numero in poi, invece, ogni fascicolo con una parte del castello avrà il prezzo di € 7,99.
Ecco il calendario delle prime uscite di Costruisci il Castello di Hogwarts:
-
- Parte Torre + Harry Potter – 23/02/2021
- Parte Torre – 09/03/2021
- Parte Torre + Hermione – 23/03/2021
- Bacchetta magnetica + Ron Weasley – 06/04/2021
- Parte Torre – 20/04/2021
- Parte Torre + Albus Silente – 04/05/2021
Leave a Reply