Non prendete impegni il 13, 14 e 15 settembre e se avete già qualcosa in programma, farete meglio a disdire. A Nola, presso San Paolo Bel Sito, apre i battenti Lilium Alley.
Lilium Alley porta in Campania un pub innovativo, tutto a tema Harry Potter
Quando ci si imbatte nel nome The Props Maker si è certi di confrontarsi con qualcosa di straordinariamente bello. Da anni, infatti, il team mette a disposizione la propria esperienza per la riproduzione fedelissima di oggetti e scenografie cinematografiche. Se a questo ci aggiungiamo la passione per un qualcosa oltre che per il proprio lavoro, allora il dado è tratto. E’ da qui, infatti, che nasce l’idea per il Lilium Alley, locale prettamente a tema Harry Potter.
Entriamo, però, nello specifico. Siete tutti attesi il 13, 14 e il 15 settembre per il Great Opening! Un’inaugurazione davvero magica dove potrete assistere a show di magia, duelli a premi e ad animazioni artistiche di una certa caratura. Il tutto accompagnato da cosplay professionali che renderanno l’atmosfera ancor più magica. Come già detto, la riproduzione degli interni del Lilium Alley è stata affidata a The Props Maker la quale ha lavorato meticolosamente (come sempre) ricreando i set ispirati alla saga nata dalla sapiente penna della J.K.Rowling. Il risultato finale, per restare a tema, è stato a dir poco magico.
Passiamo, ora, a ciò che maggiormente potrebbe interessare. Di seguito, infatti, vi proponiamo il programma delle tre serate inaugurali.
• Discorso di benvenuto della prof.ssa Mc Grannitt.
• Smistamento Case con il cappello parlante (solo under 18)
• Aperitivo di benvenuto
•Iscrizione al duello con premio (solo under 18)
•Show precena • Divinazioni con Sibilla Cooman
• Show di pozioni con prof. Piton
• Interviste con Rita Skeeter
• Cena buffet servito con sketch
• Momenti di Animazione
• Pausa cena show
• Conclusione cena con dolce
• Show di chiusura
• Consegna attestati e regali.
Le sorprese, tuttavia, non finiscono qui.Nel corso della serata, infatti, non mancheranno gli shop con gli articoli più richiesti della saga.
Da tenere bene a mente è l’accesso alle serate inaugurali che prevedono prenotazione in quanto l’iniziativa è a numero chiuso con quota di partecipazione pari a 50 euro per gli adulti e 35 euro per i bambini fino ai dodici anni. Il menù della serata, che avrà inizio alle 18:30, sarà a buffet servito ad ogni tavolo e prevede:
– APERITIVO ANALCOLICO (pozioni magiche) FRITTI (vassoio patatine, onion rings, mozzarelline fritte, wurstel, straccetti di pollo, chips con buccia). – 1 BEVANDA (birra, coca cola o altro) + acqua in brocca illimitata. La prima bevanda è inclusa, le successive sono a pagamento. – VASSOIO DI BRUSCHETTE di pane casereccio con trito di zucca e pinoli , trito di olive verdi e fetta di provolone, uova e piselli, fagioli bianchi e cipolla di tropea cruda, cipolla caramellata, gorgonzola e trito di noci, lardo di colonnata e pepe, mortadella piastrata e crema di pistacchio. – TEGAMI 4 CASATE Tegamino di verdure e uova gratinati (cipolla ramata, zucchine, zucca, uova) Tegamino fagioli, cipolla, salsiccia e crostini di pane. Tegamino parmigiana di melanzane Tegamino parmigiana bianca di zucchine. – TAGLIERE FORMAGGI E SALUMI IRPINI – BACCHETTA DI SAMBUCO ALLA BRACE (spiedino di mix carni e polpettine frittea persona). – 3 PANINI REDUCIO A TESTA HAGRID – Burger, provola, porchetta, parmigiana di melanzane DUDLEY – Burger, auricchio, fettona di mortadella, crema di pistacchi GRANGER – Polpetta al sugo, provola, polenta piastrata – VARIANTE VEG COOMAN – Burger di ceci, verdure grigliate, crema al curry – DOLCI HONEYDUKES (gelato, donuts, candies). – SPUMANTE PER BRINDISI.
Che aspettate! Prenotate il vostro posto e fatevi trascinare dalla magia.
PER INFO:
Per PRENOTAZIONI WHATSAPP: