Simbolo moderno di giustizia e coscienza critica, Capitan America è il supereroe che ha dimostrato con ogni gesta di essere un uomo disposto a tutto pur di proteggere la libertà.
Panini Comics celebra i primi 80 anni di Capitan America
Panini Comics celebra i suoi primi 80 anni con Capitan America: i primi 80 anni. Un nuovo volume cartonato disponibile dal 5 agosto (in libreria, fumetteria e su Panini.it) che ne ripercorre la storia. Si parte dagli anni della creazione per finire ai giorni nostri, con racconti approfonditi e illustrazioni incredibili tratte dagli archivi Marvel.
Ideato dai maestri del fumetto Joe Simon e Jack Kirby, e reinventato successivamente negli anni ‘60 dallo stesso Kirby e Stan Lee, in Capitan America: i primi 80 anni l’eroe a stelle e strisce viene raccontato magistralmente da Marco Rizzo e Fabio Licari attraverso un viaggio imperdibile ricco di aneddoti, rarità e curiosità.
Capitan America, dal gracile Steve a Sentinella della Libertà
Avvolto nel bianco, rosso e blu della bandiera americana, la Sentinella della Libertà era in origine il gracile Steve Rogers, un giovane che aveva rischiato la vita in un esperimento che avrebbe poi aumentato la sua forza e la sua resistenza a livelli sovraumani…
Dal pugno sferrato a Hitler fino alle storie contemporanee, questo è il volume da non perdere sia per chi vuole conoscere meglio Cap, sia per chi è già fan ma vuole approfondire la propria conoscenza degli eroi della Casa delle Idee.
Nei giorni scorsi il volume è stato anche presentato con una live sul canale Twitch CapComicsTv, una chiacchera di Emanuele D’Ascanio con il team editoriale Panini Comics e con il direttore Marco Marcello Lupoi per presentare questa novità del mondo Marvel.
La live è visibile al seguente link: https://www.facebook.com/PaniniMarvelIt/videos/1296664764123866/
Di seguito i dettagli sul volume:
Data di uscita: 5 agosto
Prezzo: € 26,00
Pagine: 224
Rilegatura: Cartonato
Formato: cm 21×28
Interni: A colori
Distribuzione:Libreria, fumetteria, online
Leave a Reply