La Dc torna prepotentemente sul mercato. Così, dopo, lo storico accordo ottenuto dalla Panini Comics Italia per la pubblicazione delle nuove serie a fumetti, ecco che anche il mondo cinematografico inizia a muoversi con una certa consistenza.
The Flash, Michael Keaton in trattativa per “riprendersi” Batman
I rumors sono di quelli forti. Stando a quanto appreso da The Hollywood Reporter, nel prossimo film di The Flash potrebbe esserci un gradito ritorno. Parliamo di Michael Keaton. Eh si, il Batman del 1989 firmato Tim Burton. Come riportato dal sito in questione, l’attore sarebbe pronto a dire la sua come mentore dell’universo di Batman. Non solo questo, per Keaton, infatti, si prospetta anche una comparsa nel già annunciato film su Batgirl, dove assumerebbe un ruolo simile a quello che ha Nick Fury negli Avengers.
Chiaramente è ancora troppo presto per sapere se si tratterà dello stesso Batman che ci ha fatto conoscere Tim Burton. C’è, però, chi addirittura ipotizza l’arrivo del film su Batman Beyond. Chiacchiere da bar… al momento.
Cosa più importante di tutte. Che ruolo avrà questo Batman nella story line di The Flash? Beh, anche questa notizia, al momento, resta avvolta nel mistero. Le uniche cose certe riguardano l’attore che interpreterà il vero protagonista del film, Flash. Il Supereroe sarà, infatti, interpretato ancora da Ezra Miller, già conosciuto in Justice League. La regia, invece, sarà affidata a Andy Muschietti.
Leave a Reply