Qualcuno Salvi il Natale, in breve tempo, è diventato uno di quei film i quali è impossibile farne a meno in attesa della Notte più magica dell’anno, motivo per il quale la produzione ha subito deciso di lavorare al sequel.
Qualcuno Salvi il Natale 2, Goldie Hawn grande protagonista del sequel
La scena finale di Qualcuno Salvi il Natale ha lasciato tutti con un grande punto interrogativo. “Le avventure di Santa Claus (Kurt Russell) sono realmente terminate con questa pellicola?”. Impossibile non ricordare, infatti, Goldie Hawn spuntata come per magia nelle vesti della Signora Claus.
A cancellare ogni sorta di bisbiglio di tutti coloro che oltre ad amare il Natale hanno apprezzato questo film, ci ha pensato la stessa produzione quando poche settimane ha messo il trailer online. Trailer che mostra proprio Goldie Hawn in un ruolo da protagonista e non più in quelli di semplice comparsa.
Qualcuno Salvi il Natale 2 è stato diretto da Chris Columbus (lo stesso di “Mamma, ho perso l’aereo”, o di “Harry Potter” per dirne due), mentre il primo film era stato diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”).
Cresce, così, l’attesa per questo nuovo film che sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 novembre 2020. Intanto godiamoci il poster ufficiale.
Leave a Reply