Mancano esattamente due mesi, poi sarà Super sequel show. La famiglia Parr sta tornando con tante novità avvincenti.
La Disney Pixar è pronta a sconvolgere il mondo dei supereroi! I Parr stanno tornando più forti che mai e… con grandi novità.
Il sequel della super famiglia riprende proprio dove si era interrotto il film esattamente 14 anni fa. Era il lontano 26 novembre del 2004. Una super famiglia intenta a contrastare un nuovo super nemico, il Minatore. Tutto normale fin qui e novità pari a zero, direte voi.
Ebbene, suona strano, ma la famiglia incredibile sembra vivere nella normalità più totale con Helen (Elastic Girl) impegnata con la sua nuova sfrecciate motocicletta prodiga di buone intenzioni e soprattutto pronta a far accettare dalla società i supereroi. In tutto questo, dov’è Bob? Beh, Mr Incredibible è diventato un perfetto uomo di casa. I figli sono al centro delle sue mansioni quotidiane. Situazione apparentemente semplice se non fosse per il nuovo arrivato in famiglia, un bebè dai poteri straordinari che mette a dura prova le abilità del povero Bob. Se poi al nuovo di casa ci aggiungiamo anche Violetta e Flash, il dado è tratto.
Occuparsi delle casa, per Bob, sembra essere più difficoltoso di uno scontro contro il nemico di turno. C’è un solo modo per uscirne al meglio, avere coraggio e determinazione senza dimenticare l’aiuto di Edna Mod e degli amici di sempre.
Insomma, la Pixar è pronta a sorprendere nuovamente tutti con un film d’animazione straordinario, potete scommetterci. Non c’è età che regga dinanzi a questo nuovo capolavoro. Dunque, resta solo una cosa fare … spuntare sul calendario il 19 settembre per correre al cinema.
Leave a Reply