Warner Bros. Animation e DC Entertainment hanno intrapreso una collaborazione che porterà alla produzione di un nuovo film d’animazione.
Batman vs Tartarughe Ninja è in rampa di lancio ed è pronto a diventare un film d’animazione. La Warner Bros. Animation e Warner Home Entertainment stanno, infatti, collaborando con DC Entertainment e Nickelodeon affinché possa concretizzarsi questo progetto basato sulla miniserie nota grazie ai fumetti di James Tynion IV e Freddie William II.
Il film, in pratica, seguirà quello che è stato il primo incontro tra Batman e le Tartarughe. Incontro avvenuto attraverso un varco tridimensionale. I nostri eroi dovranno, qui, vedersela con i temibili avversari dell’Uomo Pipistrello seguendo una storia ben precisa. Il film uscirà la prossima primavera in 4K, Blu-Ray disc e in formato digitale.
Entrando nel dettaglio, Troy Baker sarà la voce sia del Batman che del Joker. Il vincitore del Golden Globe, Darren Criss sarà, invece, Raffaello, Kyle Mooney sarà Michelangelo, Baron Vaughn sarà il nostro Donatello, Eric Bauza sarà, invece, Leonardo. Rachel Bloom presterà la voce a Batgirl mentre Tom Kenny sarà il Pinguino e John DiMaggio sarà Mr. Freeze. Harley Quinn e Poison Ivy saranno affidate a Tara Strong, Cas Anvar sarà Ra’s al Ghul e per finire Bene avrà la voce di Carlos Alazraqui.
FONTE: SYFY
Leave a Reply