Netflix accoglie il Natale e con esso tutto il periodo che ci porta alla notte più magica dell’anno attraverso l’introduzione di pellicole a tema, alcune delle quali di propria produzione.
Netflix, il teaser trailer di ‘Un bambino chiamato Natale’
Siamo appena ad ottobre ma la Magia del Natale è già palpabile nell’aria, inutile nascondersi dietro un dito! Netflix lo sa bene, motivo questo per il quale nei giorni scorsi ha lanciato il teaser trailer di un film che farà contenti grande e piccini: “Un bambino chiamato Natale”.
E’ ormai tradizione della piattaforma streaming proporre film a tema natalizio. Questo sarà, infatti, solo il primo di una lunga serie di film che ci accompagneranno per i prossimi mesi.
La pellicola non fa altro che adattare il romanzo best seller scritto da Matt Haig. Un romanzo che racchiude tutta la magia del Natale e abbraccia ogni tipologia di pubblico.
Entrando nel dettaglio, ecco la sinossi di un Bambino chiamato Natale:
“Un ragazzino qualsiasi di nome Nikolas intraprende una straordinaria avventura tra le nevi del Nord per trovare il padre partito alla ricerca di Elfhelm, il leggendario villaggio degli elfi. Portando con sé una renna testarda di nome Lampo e un fedele topolino, Nikolas presto affronta il suo destino in questa storia magica, divertente e commovente che dimostra che nulla è impossibile”.
Nel cast compaiono anche attori di spicco: Henry Lawfull, Toby Jones, Sally Hawkins, Kristen Wiig, Michiel Huisman, Zoe Colletti, Stephen Merchant (voce nella versione originale), Joel Fry, Rune Temte, Jim Broadbent e Maggie Smith. La regia, invece, sarà è stata affidata a Gil Kenan.
Non ci resta altro da fare se non prendere una penna e spuntare dal calendario il giorno 24 novembre 2021. E’ questa la data del lancio ufficiale del film Un bambino chiamato Natale.
Di seguito il trailer:
Leave a Reply