Siamo alla resa dei conti! Riusciranno gli Avengers a sconfiggere il fortissimo Thanos?
Alla fine di Infinity War ci siamo trovati con un gruppo di supereroi decisamente dimezzato. Thanos è riuscito, infatti, ad ottenere tutte le gemme dell’infinito dimezzando metà della popolazione sulla terra, Avengers compresi. La grande battaglia, tuttavia, non è terminata. Come già sapevamo, il film è diviso in due parti. Questo cosa vuol dire? Semplice, da mesi siamo in trepida attesa della seconda parte del film e ancor prima del suo trailer per iniziare a carpire cosa ci attende.
Finalmente, però, nella giornata di ieri, venerdì 7 dicembre 2018, la Marvel ha ufficialmente lanciato il primo trailer di Avengers – Endgame. Il cinecomic arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile 2019 e mostrerà la battaglia finale tra i Vendicatori e Thanos, compreso l’epilogo di tutta la terza fase dell’Universo Marvel per quanto riguarda il cinema.
Parliamo di una resa dei conti a tutti gli effetti. Una resa dei conti che potrebbe cambiare il futuro di ogni singolo Vendicatore. Una resa dei conti che, come già, mostrato in Infinity War è tutt’altro che semplice vista la forza dell’avversario. Per ora non ci resta che gustarci il trailer ufficiale.
Leave a Reply