Essere un fan, un vero fan non è sempre facile. Tanti sono gli appassionati di una saga piuttosto che di un’altra. Talvolta, però, tra i milioni di fans c’è chi riesce in imprese senza eguali.
Avengers: Endgame, quando essere fan “ti premia”
Probabilmente il nome Ramiro Alanis suona familiare a poche persone. Eppure questo è un nome non semplice da dimenticare o che, quanto meno non passa inosservato in questo periodo. Alanis, infatti, è un vero fan dell’Universo Marvel. Un fan non proprio comune perché così assiduo da entrare ufficialmente nel Guinness dei primati.
Il motivo è molto semplice. Come spiegato dal sito ufficiale del Guinness, Ramiro Alanis ha ottenuto la certificazione per la “most cinema productions attended of the same film” (il maggior numero di visioni ripetute della stessa pellicola). In pratica da vero fan, ossessionato dal Marvel Cinematic Universe, ha visto il film Avengers: Endgame per ben 191 volte.
La decisione di cimentarsi nel raggiungimento di questo primato è stata presa quando NemRaps, dichiarò su Twitter di aver visto Avengers: Infinity War per ben 40 volte al cinema, superando le 100 visioni totali. Motivo questo per il quale, a suo tempo, gli è stato assegnato il riconoscimento di Guinness dei primati.
I’m Officially Amazing!!!
A @GWR Title Holder for “The Most Cinema Productions Attended – Same Film”
With 191 times seen #AvengersEndgame .#Marvel @Russo_Brothers #TigreVengador @ChrisEvans @Kevfeige @RobertDowneyJr @MarkRuffalo @karengillan @jimmyfallon #Tigres @CinePREMIERE https://t.co/FxdA6Fh7Vt pic.twitter.com/ZgRNg517SK— Agustin Alanis (@agalanis17) March 17, 2021
Leave a Reply