Spider-Man: No Way Home è sicuramente uno dei film più attesi di questo 2021. Tanti sono, però, gli aspetti ancora ignoti relativi la pellicola eccezion fatta per la partecipazione di alcuni attori, tra i quali oltre i già noti figura anche Alfred Molina.
Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina annuncia il suo ritorno
Spider-Man: Neo Way Home collegato a Spider-Man 2 di Sam Raimy? E’ questo lo scoop lanciato da Alfred Molina. Intervistato da Variety, l’attore britannico ha annunciato che farà parte della nuova pellicola di Jon Watts vestendo i panni di Doctor Octopus. Fin qui tutto ok, la notizia circolava da tempo anche se né la Sony né i Marvel Studios l’hanno mai confermata.
La dichiarazione rilasciata non ci ha impiegato molto a fare il giro dell’etere. La notizia è di quelle che lascia senza fiato tutti i fans dei Cinecomic Marvel: “Mentre lo stavamo girando, ci è stato ordinato di non parlarne assolutamente, perché doveva essere un gran segreto. Ma sapete, alla fine è uscito su internet, da tutte le parti. Mi sono definito il segreto peggio tenuto a Hollywood! È stato fantastico. È stato interessante tornare nel film dopo 17 anni, interpretando lo stesso personaggio. È passato del tempo, ora ho il doppio mento, un bargiglio, le zampe di gallina e una schiena leggermente leggermente malandata”.
Il vero scoop, tuttavia, è nell’ultima dichiarazione: “Nel film ero morto. Ma in questo universo, nessuno muore veramente”.
Dunque, in Spider-Man: No Way Home dovremo ritrovare Doctor Octopus proprio da lì, mentre annegava insieme al reattore nell’East River (il mondo digitale penserà al suo ringiovanimento). Inutile dire che le reazioni non sono tardate ad arrivare dal Mondo del Web. Si parla nuovamente di Multiverso così come del ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i due Spider-Man precedenti. Tutte teorie che, oggi come oggi, non trovano conferme. Sta di fatto che l’hype è alle stelle.
Leave a Reply