Spider-Man 3 ha decisamente conquistato le copertine di quest’ultima settimana. Tanti sono i rumors a riguardo, tra notizie vere e quelle fittizie.
Spider-Man 3 tra rumors e realtà. Il Multiverso prende forma?
Numerose sono le voci, relative Spider-Man . Notizie che si stanno rincorrendo con grande insistenza. Notizie che a volte sono messe lì a caso, altre sono, invece, veritiere come ad esempio quella del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro o quella riguardante l’inserimento nel progetto di Benedict Cumberbatc, Doctor Strange, nei panni di nuovo mentore dell’Uomo Ragno. Nelle ultime ore, tuttavia, si parla con insistenza di un progetto che, se realizzato, renderebbe felici milioni di fans oltre ad aprire scenari impensabili fino a qualche tempo fa. Stiamo parlando del Multiverso.
Eh si, avete letto bene. Il Multiverso, già conosciuto da molti ma reso ancor più celebre con il film d’animazione Spider-Man into the Spider Verse. In questo caso, però, a riunirsi con Tom Holland stando sempre alle indiscrezioni che continuano ad arrivare sarebbero Tobey Maguire ed Andrew Garfield. I tre Spider-Man venuti alla ribalta con i film. I tre Spider-Man che hanno diviso la critica ma che in questo terzo capitolo potrebbero mettere tutti d’accordo.
Sia chiaro, sono solo voci anche se stanno continuando a giungere con insistenza. C’è chi parla di accordi già siglati e chi, invece, parla di trattative in essere. Stesse trattative che vedrebbero coinvolto l’inserimento nel progetto di un altro tra i protagonisti più amati, Miles Morales. Proprio lui, l’amatissimo Miles. Non ci sono ancora nomi che circolano attorno questo ‘nuovo’ supereroe. Poco è bastato, però, per accendere la fantasia di tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe.
Leave a Reply