Spider-Man Far From Home, proprio sul finire del film, grazie all’annuncio di James Jonah Jameson sulla vera identità di chi si nasconde sotto la maschera del supereroe, ha lasciato l’acquolina in bocca a tutti i fans che, ora, non vedono l’ora di vedere cosa accadrà nel terzo capitolo della saga.
Spider-Man 3, torna Jamie Foxx con il suo Electro…
Di Spider-Man 3 si sa veramente poco. La produzione attende che Tom Holland finisca le riprese di Uncharted. Solo allora ci si potrà mettere seriamente a lavoro. C’è, però, un tuttavia… Nei giorni scorsi è arrivata una notizia che non ha lasciato indifferenza tra i fans dei film della Marvel oltre che di quelle del ‘tessi-ragnatele’. Nel terzo capitolo della saga, infatti, ci sarà un grande ritorno. Parliamo di Electro e fin qui tutto potrebbe sembrare nella norma, se non fosse per il fatto che ad interpretarlo sarà Jamie Foxx. Esatto, avete letto bene, proprio lui che ha già interpretato il personaggio in Amazing Spider-Man 2.
A rivelarlo è stato lo stesso attore il quale, pochi giorni fa, ha confermato l’indiscrezione trapelata, attraverso il suo profilo Instagram.
La vera notizia, tuttavia, è nel fatto che lo stesso attore, forse preso anche dalla tanta euforia, si è lasciato scappare qualche novità di troppo. In un secondo post, infatti, Jamie Foxx ha annunciato che questo nuovo Electro avrà colori diversi rispetto quello visto in Amazing Spider-Man. Il contenuto della Stories è stato, però, rimosso dopo pochi minuti, molto probabilmente sotto indicazione della produzione.
La cosa non è, comunque, passata inosservata ai più attenti e sui social e non solo lì, si è scatenata una vera e propria caccia alla notizia. Detto questo le uniche certezze di questo Spider-Man 3 sono legate al cast che oltre a Jamie Foxx vedrà nuovamente Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.
Tutti diretti ancora una volta da Jon Watts. La pellicola, invece, sarà prodotta da Amy Pascal e Kevin Feige, mentre le riprese sono previste ad Atlanta per la fine dell’anno.
Leave a Reply