Tra i film più attesi di questo 2019 c’è sicuramente anche Captain Marvel, un personaggio che potrebbe essere la chiave per la saga degli Avengers.
Sappiamo tutti come Thanos ha sconfitto gli Avengers in Infinity War, tuttavia la scena finale di questa prima parte non ha fatto altro che accrescere in noi la voglia di vedere quanto prima la parte conclusiva, Endgame. Diverse sono le teorie che in questi mesi stanno circolando su cosa ci attenderà ad aprile, così come diverse sono le supposizioni su come Thanos possa essere sconfitto dai nostri supereroi. Addirittura si è vociferato di un possibile ingresso in scena da parte di Wolverine (questo, però, sembra essere più un sogno dei fans). Tra voci e desideri quella che sembra essere un voce più verosimile riguarda, tuttavia, l’ingresso in battaglia di una supereroina, Captain Marvel.
Ecco proprio la Marvel, in occasione dell’apertura delle prevendite negli Stati Uniti, ha diffuso un nuovo spot esteso di Captain Marvel. Il nuovo cinecomic, ricordiamolo sarà nelle sale a partire da marzo. In questa nuova anteprima potremo trovare scene inedite che ampliano il nostro universo sui supereroi, facendo crescere ancor di più il desiderio di essere già a marzo.
Qui di seguito, invece, ecco i tre nuovi poster diffusi da Dolby Cinema, Real 3D e IMAX.
Leave a Reply