Un anno fa la piena bufera tra il Milan e Mino Raiola, intenzionato più che mai a portare i suoi assistiti lontano dai colori rossoneri.
La quiete dopo la tempesta, è questo quanto accaduto tra il Milan e Mino Raiola. Senza entrare nel merito della diatriba che c’è stata, basta ricordarsi solo che il super-agente era seriamente intenzionato a portare lontano da Milano, sponda rossonera, i suoi assistiti con Gigio Donnarumma in testa. Un anno dopo le cose sembrano essere cambiate del tutto. Ad onor di cronaca, le cose sono decisamente cambiate al Milan con una società presente e con le idee ben chiare. Questo non vuol dire che non ci saranno errori ma proprio dagli errori commessi si può crescere per un bene comune: “riportare il Milan lì dove gli è più consono, tra i grandi del calcio”
Fatta questa breve premessa, il clima che si respira tra Raiola e il Milan sembra esser tornato ottimale e tutta questa fretta e voglia di interrompere i rapporti sono solo un lontano ricordo. Non è, infatti, un caso che si parla addirittura di rinnovo di contratto per Donnarumma, Bonaventura e Abate. Come riferito da Tuttosport, però, almeno per il classe ’99 non c’è tutta questa fretta. Tutt’altro, le attuali condizioni contrattuali soddisfano tutti a partire dalla dirigenza della società di via Aldo Rossi per finire a Raiola e Donnarumma che a suon di parate ha riconquistato nuovamente i tifosi rossoneri.
Leave a Reply