Babbani con doti magiche ne abbiamo? Fino a poco prima che nelle sale arrivasse il film de I Segreti di Silente, il solo pensare di poter vedere un comune mortale fare da tramite per la magia era un qualcosa di impensabile poi… Jacob Kowalski.
La bacchetta di Jacob Kowalski finalmente è… reale
Ne I Segreti di Silente, la sorpresa più sorpresa di tutte è stata senza ombra di dubbio la consegna di una bacchetta magica da parte di Albus Silente a Jacob Kowalski. Il sogno di ogni babbano, possedere una bacchetta magica, che diventa realtà. Il mito che viene sfatato e poco importa che lo stesso Jacob sia stato utilizzato da tramite per la magia. La sola cosa messa in risalto ai nostri occhi è stata che un No-Mag è entrato in stretta connessione con il Mondo Magico.
Entrando nel mondo del merchandising legato al Wizarding World questo vuol dire una sola cosa. Le nostre collezioni, a breve, avranno a disposizione un pezzo più unico che raro. La bacchetta di Jacob Kowalski. Avete letto bene. La Noble Collection, infatti, questo autunno metterà in commercio questo nuovo articolo.
Parliamo di una fedelissima riproduzione in scala che appartiene, come le altre della Saga di Animali Fantastici, alle bacchette di Ollivanders. A questo punto ci resta una sola cosa da fare. Attendere autunno 2022 per poter arricchire il nostro universo magico.
Leave a Reply