Cresce l’attesa per il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici e dove Trovarli. Il tutto è, per ovvi motivi, in fase di stallo. Alcune indiscrezioni, però, stanno iniziando a trapelare.
Animali Fantastici 3, Dan Fogler perde peso per questo nuovo capitolo
Animali Fantastici 3 è in lavorazione, eccezion fatta per le riprese ma tante saranno le novità che presto prenderanno forma. Ad oggi sono poche, tuttavia, le notizie relative questo nuovo capitolo della saga. Quel che sta, comunque, iniziando a filtrare di sicuro non ci lascerà impassibili.
Una delle più grandi novità riguarda un grande prontagosta, Dan Fogler, meglio noto come Jacob Kowalski. L’attore, in pratica, ha fatto una dieta così drastica da apparire tutt’altra persona. A rivelarlo è stato lo stesso Dan che, in una recente intervista ha dichiarato: «Facevo delle diete a intermittenza, poi ho compiuto 40 anni e il mio metabolismo è stato buttato fuori dalla fottuta finestra. Ho dovuto smettere di mangiare cibo processato. Ho dovuto mangiare cibo vero, ed è così che ho perso i primi 27 kg, eliminando le bibite gassate, il pane, cose così. […] Pesavo 122 kg, era documentato nel primo film di Animali fantastici. È stato il mio periodo più pesante. Poi, ho iniziato a perdere peso, quindi ai tempi del secondo Animali fantastici avevo perso 9 o 13 kg. Poi, nel giro di due anni ho perso circa 45 kg. È stato folle».
Un cambiamento drastico, voluto tanto dalla produzione quanto dallo stesso attore. Parliamo, comunque, di un cambiamento che sarebbe coerente anche con il periodo nel quale è ambientato Animali Fantastici 3, periodo della Seconda Guerra Mondiale.
Ricordiamo che il film, Covid permettendo, arriverà nelle sale il 21 novembre 2021.
Fonte: MovieWeb
Leave a Reply