Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio il Mondo intero. La situazione sembra complicarsi sempre più e con essa si complica anche il mondo del lavoro e poco interessa di quale settore si tratta (per non farla lunga).
Animali Fantastici 3, annullate le riprese a causa del Coronavirus
La notizia era nell’aria già da un pò. Mancava solo l’ufficialità che è arrivata lunedì 16 Marzo. Per fronteggiare la forte emergenza nata a causa del Coronavirus, la Warner Bros ha deciso di annullare fino a data da destinarsi le riprese di Animali Fantastici 3. Eh si, purtroppo, avete letto bene. Come già accaduto per altri progetti cinematografici, i lavori sono letteralmente stati bloccati o, come in questo caso, non hanno mai avuto inizio.
Come riportato da Deadline, non ci è dato ancora sapere quando la situazione verrà ripristinata anche perché molto dipenda da quando la situazione si stabilizzerà permettendo, così, alla produzione di ripartire. Potrebbe, però, volerci un pò di tempo.
Ricordiamo che l’uscita di Animali Fantastici 3 nelle sale è fissata per il 12 novembre 2021. O almeno questa dovrebbe essere la data. Molto dipende dal rientro della pandemia. Qualcuno, però, immagina turni di lavoro forzati per attori e registi così da evitare ulteriori slittamenti che sarebbero del tutto controproducenti.
Niente panico, per dirla con il ‘gergo’ del momento, andrà tutto bene e potremo assistere al ritorno di Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law nei panni del giovane Albus Silente e Johnny Depp in quelli di Gellert Grindelwald. Non mancheranno chiaramente Ezra Miller come Credence o meglio Aurelius Silente, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Dan Fogler in Jacob Kowalski e Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein.
Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro e sarà diretto da David Yates con la sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves
Leave a Reply