Come ben noto, Hugh Jackman ha da tempo deciso di abbandonare i panni di Wolverine, il super mutante degli X-Men. Per prendere il suo posto, però, si sta facendo largo un’ipotesi davvero ‘particolare’.
Per passare da Harry Potter a Wolverine, il passo non è poi così breve come potrebbe sembrare. Avete, tuttavia, letto bene. Daniel Radcliffe, in queste ultime settimane, è stato accostato con prepotenza al ruolo del super mutante fatto di adamantio, Wolverine. C’è da precisare che sono solo voci e non c’è ancora nulla di ufficiale anche perché la Disney in associazione con la Marvel non ha ancora deciso cosa fare con il personaggio così come non sa a chi assegnare il ruolo dell’X-Men. Il discorso non è stato ancora intavolato per un motivo molto semplice. Manca ancora l’annuncio ufficiale dell’accordo che c’è tra Disney e Fox.
I rumors sono comunque insistenti, così insistenti che proprio Daniel Radcliffe ha preferito dire la sua in prima persona. Il nostro Harry Potter per rispondere a tutti i fan ha, infatti, pubblicato un video nel quale spiega la situazione dal suo punto di vista, scherzandoci anche un pò su. Il modo di scherzare, tuttavia, lascia dubbi nella mente di tutti: “E se avesse detto la verità, se pur in parte?” Ecco le sue parole a riguardo: «Mi piacerebbe che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che fa un bagno caldo e, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare quì».
Ecco qui il video integrale registrato da Daniel Radcliffe:
Leave a Reply