La Ciurma di Cappello di paglia è pronta a salpare verso nuovi orizzonti. Nel 2024, infatti, One Piece sbarca su Netflix.
One Piece, la saga di Egghead arriva su Netflix
Importanti novità in arrivo in questo 2024 per tutti i fans di Monkey D.Luffy e la sua ciurma. L’amatissimo anime di One Piece, infatti, sbarca anche su Netflix. Fino ad oggi in Italia l’anime stato visibile solo su Crunchryroll e su Anime Generation, canale tematico di Prime Video.
Dal 13 gennaio 2024, invece, dopo i recenti accordi tra Eichiiro Oda e la famosa piattaforma streaming per la riproposta dell’anime, e soprattutto dopo la messa in onda dell’adattamento Live Action, sarà possibile vedere One Piece, la saga di Egghead.
A riportare la notizia sono stati gli stessi canali social di Netflix. Le puntate dell’arco di Egghead saranno trasmesse in Italia con una settimana di ritardo rispetto le altre. Contestualmente è stata, inoltre, diffusa la sigla di apertura della prossima grande saga che ci porterà sempre più verso la fine della leggendaria saga di One Piece. Piccola nota, non di poco conto, in questo arco narrativo i protagonisti hanno anche un look tutto nuovo.
Leave a Reply