Harry Potter sembra essere come un buon vino. Più avanzano gli anni, più diventa buono. Motivo per il quale dopo più di 20 anni il fenomeno è in continua crescita.
La saga di Harry Potter è un vero e proprio capolavoro tanto letterario quanto cinematografico. Tutto ciò che ruota attorno alle vicende di Hogwarts, infatti, è sempre attuale e poco importa se si il film lo si è visto diverse volte o se i libri li abbiamo consumati talmente sono state le volte che sono stati sfogliati. Il merchandising creato attorno al fenomeno nato dalla sapiente penna della J.K. Rowling è in continua crescita.
L’ultima notizia è fresca di giornata. E’ ufficiale, anche se resta da capire bene data di messa pubblicazione così come i vari ‘meccanismi’, Harry Potter è pronto a sbarcare su Netflix. Non parliamo di serie TV o dei progetti dei vari fans. Parliamo semplicemente di tutti gli 8 i film nel loro splendore. Al momento quel che appare certo è che da giovedì 1 novembre, come annunciato sul profilo twitter, Harry Potter arriverà su Netflix Francia e Belgio. Presto, però, anche l’Italia potrà abbracciare la sua saga.
C’est magique. pic.twitter.com/0vA43kRd4l
— Netflix FR & BE (@NetflixFR) 23 ottobre 2018
Leave a Reply