Tra i progetti tanto attesi di questo 2021 c’è, sicuramente, anche Cruella, il live-action Disney incentrato su Crudelia Demon.
Disney, Cruella pronto a fare “razzia” di fans
Ogni classico che si rispetti ha sempre un villain come protagonista. E’ questo anche il caso de La Carica dei 101 che ha la sua controparte cattiva in Crudelia Demon. Proprio su questo personaggio è incentrato il nuovo live-action della Disney dove ad interpretare la protagonista sarà Emma Stone.
Il film, diretto da Craig Gillespie, è ambientato nella Londra degli anni ’70 ed è incentrato sulla storia di Estella, una ragazza determinata più che mai a diventare un grande nome della moda grazie alla creatività che mette nei suoi abiti.
Fin qui tutto bene, finché la stessa Estella stringe prima amicizia con una coppia di giovani ladri poi, cattura, grazie ai suoi gusti in fatto di moda, la baronessa von Hellman, una leggenda della moda (Emma Thompson). Proprio quest’incontro fa convertire del tutto Estella in quello che è il suo lato più malvagio. Da qui nasce la spietata e vendicativa Crudelia, la villain che tutti conosciamo.
Cruella verrà rilasciato a partire dal 28 maggio 2021.
Di seguito il nuovo trailer del lungometraggio Disney:
Leave a Reply