In questo periodo di incertezza più totale, c’è chi sta continuando a portare avanti il proprio lavoro con la speranza che tutto torni al più presto alla normalità.
Animali Fantastici 3, ci siamo! Le riprese sono terminate
Parte ufficialmente il countdown che ci porterà al 15 luglio 2022. Eh si, avete letto bene! Sarà, infatti, quella la data di uscita nei cinema di Animali Fantastici 3, il terzo film della saga prequel di Harry Potter.
Ricordiamo che le riprese del film diretto da David Yates, sarebbero dovute partire il 16 marzo 2020. La pandemia, però, ne ha ritardato l’esecuzione fino all’1 settembre. Il giorno venerdì, 12 marzo, è finalmente arrivata la notizia tanto attesa. Le riprese sono concluse.
La sceneggiature sono, come ben noto, di J.K. Rowling e Steve Kloves mentre il cast completo non è stato ancora reso noto. Ovviamente ci saranno i vari Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Mads Mikkelse (Grindelwald al posto di Johnny Depp). Non sono, tuttavia, escluse ulteriori sorprese.
Il titolo ovviamente non sarà Animali Fantastici 3. Bisogna ancora attendere un pò per scoprirlo, così come bisogna attendere ancora per il primo trailer. Quel che è certo, inoltre, è l’ambientazione del film che è stato girato in parte a Rio de Janeiro, a Londra, a Berlino e, probabilmente, anche in Islanda e a Virginia Water, in Inghilterra.
Leave a Reply