La notizia di Johnny Depp licenziato dalla Warner Bros ha scosso, non poco, non solo il mondo legato al Wizarding World. Anche il mondo del cinema, infatti, è in subbuglio per questa triste vicenda.
Gellert Grindelwald, Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp?
La Warner Bros ha già trovato il nuovo Gellert Grindelwald! Stando ad indiscrezioni raccolte da Deadline, la Major sembra aver trovato il sostituto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3. Quando ad esporsi è Deadline, qualcosa di veritiero c’è sempre, vista l’autorevolezza del giornale. Come riportato proprio dal sito ufficiale, il regista David Yates avrebbe individuato proprio in Mads Mikkelsen l’interprete ideale per ricoprire il ruolo lasciato vacante da Johnny Depp.
Da sottolineare che la trattativa è tutt’altro che semplice. Tuttavia, se il tutto dovesse andare per il verso giusto, l’attore, che in carriera ha preso parte anche a film come Hannibal e Doctor Strange, interpreterà il nuovo Gellert Grindelwald. Quel che è certo è che la Warner Bros ha fretta di chiudere il nuovo contratto perchè le riprese sono già in essere e andranno avanti almeno fino al febbraio 2021.
Ricordiamo che l’uscita del film è stata fissata al 15 luglio 2022.
FONTE: DEADLINE
Leave a Reply