Soul, il nuovo film animato firmato Disney Pixar non arriverà più nelle sale come inizialmente programmato.
Soul in arrivo direttamente in streaming su Disney Plus
Cambio di programma per il nuovo film d’animazione Soul che non arriverà più nelle sale come inizialmente programmato. Disney Pixar, infatti, complice anche l’emergenza Covid-19, ha deciso di rivedere i propri piani cinematografici. Senza troppi giri di parole, Soul arriverà direttamente su Disney Plus. Quando, beh, quale periodo migliore se non il Natale? Per essere più precisi, il debutto dello streaming avverrà proprio il 25 Dicembre.
Eh si, a darne l’annuncio sono stati gli stessi Walt Disney Studios che ci hanno tenuto anche a precisare che per vedere questo nuovo film non ci sarà bisogno di alcun costo aggiuntivo, come invece accaduto per Mulan.
Diretto da Pete Docter (lo stesso di Up e Inside Out), Soul racconta la storia di un direttore di banda musicale delle scuole medie, Joe, il cui sogno è stato, da sempre, suonare all’Half Note, un locale prestigioso di New York. Un sogno diventato realtà dopo 2o anni di tentativi. Tutto bene quel che finisce bene? Beh, non sempre è così. Un colpo di scena improvviso, infatti, rovina i piani di Joe. Il resto è tutto da scoprire.
Leave a Reply